Cipria per pori dilatati e sebo: le migliori secondo il web!

Lo scopo principale della cipria come già sappiamo, è quello di fissare il make-up, ma oggi voglio dedicarmi nuovamente alle pelli grasse/miste e alla loro problematica con i pori dilatati.

In commercio troviamo una categoria di cipria trasparente in polvere libera, che ha come obiettivo specifico minimizzare i pori dilatati ed ha un alto potere seboassorbente.
Cercando su internet, ho raccolto le recensioni di alcune di queste e ho scelto le migliori per parlarvene.
Andiamo all'elenco!

Peach Perfect Loose Powder by Too Faced: Una cipria libera ultra leggera, ottima per fissare il trucco, adatta sia per pelli medie/scure per illuminare, sia per pelli chiare per dare un leggero colorito. 
Quest'ultima infatti, non è proprio trasparente, ma ho voluta includerla perché aiuta le pelli grasse e miste, difatti la sua formula contiene pesca e latte di fico dolce per idratare e lasciare un piacevole profumo.
E' disponibile in 2 tonalità, una molto chiara (pesca) e una tonalità caramellata (pesca caramellata) 

cipria per pori sebo polvere trasparente too faced pesca


RECENSIONI: 

   ANONIMO: UN PRODOTTO PER MINIMIZZARE I PORI
   Mi hanno consigliato questo prodotto e dopo averla provata sono stata soddisfattissima

ANGELICA91: PRATICAMENTE PERFETTA
Questa cipria dall'odore buonissimo fa egregiamente il suo lavoro. Lascia la pelle liscia e opacizzata, io che ho la pelle grassa riesco spesso a fare a meno di ritoccare il viso durante la giornata. Ottimo prodotto
SSILVIAA: ECCELLENTE
Questa cipria va sempre bene. Mi leviga ii pori, va bene per settare il correttore nel perioculare, illumina il viso, fa scorrere le polveri e mi fissa il fondotinta che non si muove più. È una polvere impalpabile che applico col pennello ed il vaso ha la doppia chiusura che la rende ottima per viaggiare. La uso sia in estate che in inverno. Per quanto mi riguarda, la cipria perfetta.
Voto generale 4,7 stelle

Cipria Compatta Ultra HD by Make Up For Ever: Con una formula Ultra HD super invisibile, a base di mica sintetica, polveri di silicone e silicio, tre ingredienti per attenuare le imperfezioni come pori e segni d'espressione. In più, contiene acido ialuronico per idratare e prevenire la secchezza cutanea.
  • effetto Matt
  • leviga la superficie
  • illumina
  • minimizza i pori e i segni d'espressione
  • idrata
  • invisibile ad occhio nudo 
Disponibile in 3 tonalità: trasparente, banana, pesca rosata 
cipria per pori sebo polvere trasparente make up for ever


RECENSIONI: 


ANTONELLINADV2015: MAI PIU SENZA 

Ho comprato questa cipria qualche mese fa, dopo avere provato una mini size ricevuta come campioncino, da allora non ne posso più fare a meno. Amo questa cipria, opacizzante il viso, la leviga e dura parecchio durante il giorno. Allo stesso tempo niente effetto sbiancante sulla pelle, si adatta alla perfezione. Ha uno specchio molto grande, peccato che manca l'applicatore che bisogna comprare a parte. 


cristtinA00099: OTTIMA 
L'ho comprata nel mese di luglio dello scorso anno e l'ho terminata a giugno di questo, utilizzandola praticamente quasi tutti i giorni. Mi è piaciuta molto. Non crea effetto flashback. L'unico difetto che ha, per questo le 4 stelle, è il prezzo davvero eccessivo. 38€ mi sembra un po' troppo. Compratela con qualche sconto, visto che Makeup forever non viene esclusa dalle promozioni
Voto generale 4,6 stelle 

The POREfessional Agent Zero Shine by Benefit: Una cipria opacizzante, che ha come azione principale quello di rimuovere l'effetto lucido. Il packaging è super funzionale, difatti è incluso un comodo pennello, perfetto per portala sempre con sè per i ritocchi. 
cipria per pori sebo polvere trasparente benefit


RECENSIONI:

KIMIDOGGYJOY: OTTIMA! 
Ottima cipria da portare sempre con sé. Minimizza i pori ed opacizza. Mi è piaciuta
BABA2: TROPPO CARA RISPETTO ALLA FUNZIONALITÀ E RESA
Ho comprato qualche mese la cipria di benefit the porefessional per usarla fuori casa avendo inserito il pennello ma, purtroppo, lo stesso dopo averlo usato si fa fatica a rimetterlo a posto la cipria si sparpaglia dappertutto pur mettendola nel tappo. Poi mi aspettavo visto il prezzo elevato una cipria ultra invece no ...delusa

beatrix88: DIVENTATO INDISPENSABILE
Questo prodotto fissa il trucco in maniera eccellente. Adatto per chi ha una pelle mista/grassa perchè opacizza il viso veramente con poca polvere. Il risulato non è un effetto "farinoso" ma vellutato e piuttosto naturale. Il formato è perfetto per chi viaggia o anche per chi sta tante ora fuori casa. 

Voto generale 3,2 stelle 

De-Slick Mattifying Powder by Urban Decay: Ultra setosa, trasparente, leggera, a base di riso, con una formula con tè verde, per lenire la pelle. Adatta per pelli sensibili
  • effetto matt
  • effetto naturale
  • riduce il sebo in eccesso
  • opacizza
    cipria per pori sebo polvere trasparente urban decay
RECENSIONI:

ylenja: LEGGERA ED OPACA! TOP!
ho la pelle che si lucida nella zona T e ho preso questa cipria attratta dalle recensioni e devo dire che mi piace. è' molto leggera, non fa effetto cake e opacizza bene la mia pelle. Non secca e non mi fa effetto flash back e non spolvera quasi per niente quando la si preleva. Molto bello anche il packaging

ALESSANDRA9091: LA MIGLIORE
Ne ho comprate davvero tante di ciprie bianche ma sempre lo stesso problema: essendo olivastra di pelle quasi tutte mi davano un effetto smorto, grigio, vendute come ciprie trasparenti ma in realtà sono proprio bianche. Questa è fantastica! Mi alzo alle cinque per andare a scuola e ritorno a casa alle 14 e il trucco è perfetto! Ma sopratutto niente pelle lucida (e la mia è davvero tanto lucida!) consigliatissima!!

ELE0: MOLTO BUONA
La utilizzo tutti i giorni e mi ci trovo molto bene: opacizza abbastanza e rende la pelle di un finish carino. La spugnetta con cui veniva insieme è terribile ma il packaging è molto carino. L’unica pecca è che finisce molto presto perché l’ho comprata da poco meno di un mese e già si vede il fondo, e non ne utilizzo molta...

Voto generale 4,4 stelle 

Easy Bake Loose Powder by Huda Beauty: Con una texture leggera, vellutata che opacizza, illumina ed elimina l'effetto lucido. Disponibile in 8 tonalità
  • riduce la visibilità dei pori e delle rughe
  • adatta per tutte le carnagioni
  • valorizza i rilievi del viso

cipria per pori sebo polvere trasparente huda beauty

RECENSIONI:


BABY: MAI PIÙ SENZA
La cipria della vita: non segna, non lascia il viso polveroso, opacizza e regala un effetto soft focus sui pori. Fa il suo dovere anche con 40 gradi! La uso anche sia diffusa col pennello che concentrata per il baking e non mi dà nessun problema di secchezza.

VICKy22: TOP
Ho provato molte ciprie, ma questa è quella che sicuramente riacquisterò ancora. Fa un ottimo baking, non secca troppo e diminuisce molto i pori e prolunga la durata del trucco.

ERIHanna: MERAVIGLIOSA
Dopo vari tentativi di ciprie, polveri, fondotinta minerali ecc, ho deciso di provare LEI. Dopo sei ore, effetto lucido ZERO!!! MAI successa una cosa del genere! ho una pelle mista, non problematica, ma che tende molto a lucidarsi nella zona T. Ho utilizzato questa polvere proprio come spiega Huda e risultato eccellente, oltre le attese. Vale tutti i 35 euro spesi, durerà cmq tantissimo tempo!!

Voto generale 4,6 stelle 

Lock-It Setting Powder by KVD Vegan Beauty: una polvere setosa che con la tecnologia Micro-Blurring:
  • minimizza i pori
  • leviga le imperfezioni
  • crea un effetto matt e vellutato
                                 
cipria per pori sebo polvere trasparente kvd vegan beauty

RECENSIONI:

vagl96: BUONO
Cipria sottile ed opacizzante. Io ho la pelle mista soprattutto molto grassa nella zona T e questa cipria riesce a mantenere opaca la pelle per 2/3 ore. Nelle zone secche del mio viso non evidenzia nessuna discrimina. Personalmente penso che non sia una cipria levigate.

BIBI24: OTTIMA
Adoro questa cipria! Ottima per fare baking, ma anche come setting powder, lascia la pelle vellutata e opaca a lungo, ma non la secca facendo quell’antiestetico effetto polveroso. Fissa perfettamente il correttore senza creare rughette o seccare il contorno occhi! Il suo colore bianco avorio è perfetto per le pelli olivastre. Non fa flashback! Consigliata!

GIORGINA02: OTTIMO
Mi trovo benissimo, opacizza davvero e fa durare il trucco più di 6 ore completamente intatto

Bene ragazze queste erano le cipria con più recensioni positive che ho trovato, e voi ne conoscete già qualcuna? qual è la vostra preferita? ne preferite qualcuna che non rientra nell'elenco? fatemi sapere con un commento! 

Violet cares

Nessun commento:

Powered by Blogger.