Rossetto Matte Power Bullet by Huda Beauty

febbraio 09, 2020
HUDA BEAUTY- Matte Power Bullet 

rossetto huda beauty matte

Tra i best seller del mondo del make-up, c'è decisamente tra i primi posti Huda Beauty, con il suo rossetto mat ultra pigmentato. Ancora non li avete provati? Corrette subito a comprarli!

Anche io, che non sono una fan dei rossetti stick, sono rimasta incantata da questi rossetti.

Disponibili in ben 24 tonalità, Matt Power Bullet, è un rossetto con una texture super morbida, vellutata al tatto, che non secca, colora con una sola passata ed elimina le fastidiose rughette. E' studiato appositamente per tutte le carnagioni.
Nella formula troviamo l'olio di mandorla, un dolce nutriente che idrata e ammorbidisce le labbra e facilita la stesura del prodotto, per un risultato uniforme e no transfer senza sbavature.

rossetto huda beauty matte

Il web lo valuta con 4,4 stelle!

Tra le varie tonalità, le più vendute sono:
rossetti huda beauty matte ultra pigmentati
  • Ladies Night-un rosso bordeaux audace ed esuberante (tono caldo)
  • Pool Party - una tonalità frutti rossi unica e originale (tono freddo)
  • Graduation Day - un rosa vintage sublime (tono caldo)
  • Pay Day - un energico rosa malva (tono freddo)
  • Third Date - una seducente nuance palissandro (tono caldo)
  • Joyride - un rosa antico ammaliante (tono freddo) 
  • Interview - un nude pesca sublime (tono caldo) 
  • Masquerade - una meravigliosa nuance melanzana (tono freddo)
Il prezzo dei rossetti è di 23,90€ per 3g di prodotto.
Uno dei pareri negativi che ho letto sul prodotto (e che condivido) è la durata. Difatti, per quanto il rossetto abbia una buona formula e un’ottima pigmentazione, dopo poche ore il make up tende a svanire. In realtà, a me neanche piace tanto la texture perché è troppo cremosa per i miei gusti, ma penso sia per farlo scivolare meglio. Ciò non toglie che è un buon rossetto e che dopo averne comprati alcuni, si ha subito la voglia di provarli tutti!

Molti possono essere abbinati, con le matite labbra sempre di Huda, al prezzo di 19,90€ disponibili in 14 colori. Anche queste, molto apprezzate dal web, sia per la consistenza super morbida che permette una semplice stesura, sia per il confort sulle labbra. Non seccano, non sbavano e sono super scriventi.

Io ho comprato come lipsticks lo Staycation e l'Anniversary.

(foto presa dal web) 

Devo dire che lo Staycation dalle immagini mi sembrava un nude sul marroncino caldo scuro, ma invece risulta molto molto chiaro, soprattutto sulle mie labbra abbastanza chiare già di loro (quindi se avete una carnagione quasi sul bianco come la mia, ve lo sconsiglio a meno che non vi piace l'effetto cadavere) nonostante tutto a me non dispiace più di tanto. Mentre l'Anniversary, è un bel nude rosato dal tono caldo. La cosa che mi lascia perplessa è che essendo rossetti matte dovrebbero asciugarsi velocemente e lasciare un effetto opaco, invece solo nel caso dello staycation, dopo la stesura mi è sembrato troppo cremoso, lasciando un effetto lucido. Mentre con l'Anniversary questo non mi è successo.
Non vedo l'ora però di comprare dei toni più caldi sul rosso, perché sono quelli che mi ispirano maggiormente e successivamente condividere con voi la mia esperienza.

Intanto vi lascio gli swatches di questi due:
prova colore staycation anniversary hudabeauty

Le cose che mi piacciono di questo lipstick:
  • la vasta gamma di tonalità che si possono comprare 
  • non sbava 
  • è facile da stendere
  • idrata
  • non secca
  • si strucca facilmente 
Le cose che non mi piacciono:
  • troppo cremoso 
  • il profumo 
Bene ragazze, è tutto! Voi avete già provato questi super cremosi e pigmentati rossetti? Vi sono piaciuti? Quali sono le vostre tonalità preferite? Fatemi sapere con un commento!

Violet cares



Nessun commento:

Powered by Blogger.