Fenty Beauty: la cipria fissante da vere star!

febbraio 05, 2020
Siete alla ricerca di una cipria che vi mantieni il make-up per tutta la giornata, o una cipria leggera che non appesantisca la pelle, o una che illumini l’incarnato, o ancora un’altra volta, una che opacizzi e nasconda le imperfezioni in un solo colpo?  
Beh, e se vi dicessi che potreste avere tutti questi risultati con un solo prodotto?
La risposta è la cipria fissante della nostra cara Riri, ovvero la Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder di Fenty Beauty By Rihanna.
Disponibile in 7 tonalità, da quella per pelli chiare effetto porcellana fino a quelle più scure color cioccolato

cipria fenty beauty

Veniamo subito alle meravigliose caratteristiche di questo prodotto di cui non potrete fare più a meno!
Una cipria dal finish ultra sottile e setoso, che copre ogni minima imperfezione in maniera omogenea, adatta a tutti i tipi di pelle, va a minimizzare i pori dilatati, opacizza anche le zone più oleose e lascia la pelle super levigata e luminosa.
cipria fenty beauty



La confezione contiene 28g di prodotto e quindi dura un’eternità, il profumo è delicato ed è un piacere stenderla sulla pelle, anche tramite la piccola spugnetta super morbida, che già troviamo nel packaging.

cipria fenty beauty
Io personalmente ho la pelle chiara e ho scelto la tonalità Butter e me ne sono innamorata. Avendo la pelle grassa mi aiuta tantissimo a rendere il make-up più omogeneo, a nascondere i pori dilatati e ad opacizzare la mia cute lucida.
La cosa che mi piace di più? Fenty Beauty è 100% cruelty free


E non sono l’unica che l’ha apprezzata, infatti il web la valuta con 4,5 stelle!

Vi consiglio per una stesura ottimale, il pennello Powder Puff Setting Brush 107, sempre della stessa linea. Un pennello super morbido, ottimo per sfumare, dallo stile elegante e dalla forma rotonda per raggiungere ogni curva del viso.

pennello cipria fenty beauty


Bene ragazze per ora è tutto, prossimamente caricherò anche delle foto confrontando così la mia pelle al naturale e quella truccata utilizzando questa cipria, quindi se siete interessate al risultato salvatevi il post e tornate! Se già avete provato il prodotto fatemi sapere come vi siete trovate e se rientra nella vostra classifica dei preferiti!

Violet cares

Nessun commento:

Powered by Blogger.