Cover it - Wycon: il correttore low cost che non mi aspettavo!

febbraio 05, 2020
Parlando di prodotti Economici ma di Qualità, mi sono imbattuta (per mia fortuna!) in un correttore a basso costo, ma ad alta efficienza! Con cui personalmente mi sono trovata bene negli ultimi tempi. Non potendo infatti spendere sempre tanti soldi in make-up, bisogna saper anche cercare prodotti di qualità senza dover fare un mutuo ogni volta e riguardo la categoria correttori, ho voluto provare Il Cover It Concelar della Wycon, e ne sono rimasta piacevolmente stupita!
correttore wycon
La pagina del brand lo descrive come un correttore liquido ad elevata coprenza.
Secondo la mia esperienza, è adatto per chi ha una pelle giovane e per chi ha leggeri problemi di occhiaie o di rughette attorno gli occhi, le va a nascondere senza eccessive passate (per esempio, a me ne basta solo una per coprire le mie occhiaie bluastre) inoltre, non si deposita nelle pieghette, leviga bene la pelle e rende il contorno occhi più luminoso.
È disponibile in 10 tonalità: le prime quattro suddivise, in colori light e medium, le altre quattro troviamo in ordine un nude, un rosato, un albicocca ed un miele e infine troviamo un tono sul caramello e uno color noce moscata. 
La cosa che mi piace di più? Infine è 100% cruelty free quindi è già un 5 stelle per me.

tonalità correttore

Consigli per l’utilizzo: distendere il prodotto tramite l’applicatore, far seccare il prodotto per mezzo minuto, usare una Beauty blender per distendere il prodotto, picchiettare nella zona contorno occhi, anche nella parte della palpebra superiore per evitare discromie cutanee.

 Il costo di questo prodotto è di 12,90€ ma lo potete trovare in promo già da adesso nel sito della Wycon con soli 8,90€

Bene ragazze, spero che la recensione vi sia utile, fatemi sapere con un commento se avete provato questo prodotto, come vi siete trovate e quali altri correttori a low budget vi sono piaciuti! 

Violet cares

Nessun commento:

Powered by Blogger.