Mascara che vale la pena comprare

Noi donne siamo sempre alla ricerca del mascara perfetto, ma come per ogni make up, questo dipende anche dalla base con cui partiamo, in questo caso dalle nostre ciglia. Vi starete chiedendo, qual è il migliore allora?


ariana grande mascara

Beh, il mio parere è che bisogna provarne molti prima di scegliere quello giusto. Anche io, ho avuto lo stesso problema per anni e solo adesso, che ho anche iniziato ad usare il piegaciglia e lo scovolino asciutto per sistemare le ciglia, sto cominciando ad apprezzare i risultati dopo la stesura del mascara. Detto ciò adesso vi parlerò dei miei mascara preferiti e di uno, di cui si è parlato tanto, ma che personalmente non ho apprezzato, se volete sapere qual è continuate la lettura!

Miss Baby Roll                                   

                                       baby doll l'oreal                       

Non ho niente da ridire su questo mascara, sicuramente uno dei miei acquisti preferiti. Un mascara mega volume ma mega davvero! Miss baby roll della L'oreal fa quello che promette secondo me, ovvero incurva le ciglia e valorizza lo sguardo con una sola passata. Lo scovolino in elastomero con setole a spirale , cattura e volumizza dalla radice e incurva a lungo. L'ho comprato più volte e anche se tuttora compro e provo altri mascara, questo resta uno dei miei alleati, un vero bigodino per le mie ciglia!
Il web lo valuta 4,3 stelle mentre io mi sento di dargliene 5!


Mascara Bambi Eye False Lash

bambi l'oreal

Vorreste avere le performance delle ciglia finte e uno sguardo da cerbiatta? Il vostro sogno si realizzerà con il mascara della L'oreal Bambi! Un mascara capace di ricreare l'effetto ciglia finte, fin dalla prima passata allunga, incurva, separa e voluminizza anche le ciglia più corte, grazie anche al suo scovolino 
  • Le setole corte al centro catturano tutte le ciglia e le incurvano. Le setole lunghe ai lati danno volume e allungano ogni ciglia.
  • FORMULA LEGGERA EXTRA-NERA. Effetto velluto a lunga durata

Il web lo valuta 4,6 stelle e io condivido. 

We Make-up Volume Mascara More


more mascara

Cercate un mascara che non solo allunghi le ciglia ma che faccia anche da integratore per esse? More è quello giusto per voi. È realizzato infatti non solo per dare un effetto temporaneo, ma per stimolare la ricrescita delle ciglia col tempo, infatti tra l’inci del prodotto troviamo Biotinoyl Tripeptide-1, una molecola che aiuta la ricrescita del pelo.
Questo mascara è ottimo per chi ha ciglia corte, ed è stato realizzato appositamente con uno scovolino in silicone con una forma ad elica che lavora ogni lunghezza delle ciglia, il risultato? Ciglia lunghe, extra black e non scordiamoci, stimolate a crescere ancora di più!

nOTE: More è il primo mascara della linea We make-up, difatti non ho trovato tante recensioni via web quindi neanche so darvi un voto con le stelle. Devo ammettere che non è male come inizio per il brand e io apprezzo il loro continuo lavoro e la loro crescita professionale in questo campo (sono una fan dei loro liquid lipstick, presto ve ne parlerò!) però devo ammettere che a me il mascara non è piaciuto tantissimo, forse perché cerco un effetto meno naturale e più esagerato. I punti a favore sono secondo me che separa bene le ciglia e lo scovolino arriva davvero ovunque, anche nelle ciglia più interne, ma riguardo all'allungarle non mi ha convinto granché.


Turbo Lash Estée Lauder


turbo lash estee lauder


Questo mascara è speciale perché...vibra. Difatti quando si ruota il cappuccio, il mascara inizia la sua vibrazione per facilitare la stesura del prodotto. 
  • NOTE: questo prodotto è stato bocciato da molti sia per l’impatto che ha sull'ambiente, sia perché ha un costo eccessivo rispetto ad altri mascara che vibrano che si trovano in commercio. A me è stato regalato e l’ho usato una sola volta perché non mi ci sono trovata per nulla.

E' arrivato finalmente il momento di parlarvi del mio mascara preferito! 

Benefit Roller Lash 



benefit roller lash



Visto e stravisto in giro per il web, ho deciso anche io di acquistarlo e che dire? Un sogno per le mie ciglia e il mio sguardo. Il primo mascara che davvero mi sento di dire sia perfetto. Voglio sintetizzarvi la recensione dicendo subito cosa mi piace di questo mascara (ovvero tutto!)
  • Lo scovolino Hook 'n' Roll™ in silicone e incurvato, cattura le ciglia fin dalla radice, le separa e le allunga al primo colpo! 
  • Funziona fino a 12 ore
  • La formula innovativa contiene provitamina B5 e serina, preziosi ingredienti
    aiutano a rinforzare le ciglia. 


    NOTE: Non fa grumi, non secca, allunga davvero e separa, si strucca facilmente ed è adatto ad ogni tipo di ciglia, lo ricomprerei mille volte (e non sono l'unica!) per me e per il web è un 5 stelle pieno!

    Ragazze abbiamo terminato, adesso mi piacerebbe conoscere i vostri mascara preferiti e se qualcuno di quelli che ho elencato già li conoscete, cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commento!

    Violet cares

Nessun commento:

Powered by Blogger.